Un pechegno paso por el trio un grande paso por l'humanidad!
Oggi finalmente abbiamo recuperato le moto. Non così facilmente come lo stiamo scrivendo ma ci siamo riusciti. La dolorosa ha visto l'esborso di altri €500 ognuno ma la sensazione mentre si guidava era inebriante (seppur nel traffico di Buenos Aires).
Già durante la colazione fatta stamane in aeroporto una persona ci ha fermato e ci ha chiesto: ma voi siete quelli delle famose tre moto? Noi ci siamo guardati un po' increduli: possibile che così tante persone sappiano delle nostre vicissitudini con la dogana Argentina? Ebbene sì, Sandra e suo marito, di una agenzia che sdogana moto, sapevano delle nostre vicissitudini e si sono offerti per aiutarci nel prosieguo del viaggio. Di fianco a loro due australiani, tranquillissimi (e in pensione), che aspettavano di ritirare le loro 2 moto senza alcuna apparente preoccupazione.
Va bene così !!!
Ieri sera cena e serata al Senor Tango (da semplici spettatori). Molto molto molto molto bravi i ballerini, lo spettacolo era un tantino "sopra le righe" ma molto godibile e a tratti emozionante.
Domani sveglia all'alba in viaggio (finalmente) per il sud.
Hasta luego
giovedì 14 gennaio 2016
The famous three bikes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Evvai!!!
RispondiEliminaBesos!
EliminaUn grosso in bocca al lupo da Loredana!! E un abbraccio al so putin!!
RispondiEliminaVai Franco! A tutto gas!!!
RispondiElimina.....ed anche di più!
EliminaDai Dino&Co, fatemi sognare giorno per giorno. Have fun!
RispondiEliminaContinua a seguirci, Nicola
EliminaVerso l'infinito ed oltre !!
RispondiElimina